PROSCIUTTIFICIO SIMONINI CERCA AGENTI - USARCI Friuli Venezia Giulia

    You are currently here!
  • Home
  • Annunci PROSCIUTTIFICIO SIMONINI CERCA AGENTI

PROSCIUTTIFICIO SIMONINI CERCA AGENTI

20 Gennaio 2022 wp_5923702 0 Comments

La ditta Simonini Vittorio produce il Prosciutto di Parma da oltre 50 anni, una realtà medio-piccola c.a. 40 mila prosciutti solo di Parma.

Lo stabilimento è situato a Castrignano sulle colline di Langhirano, in provincia di Parma, oltre ad avere una vista meravigliosa su tutta la vallata, l’ambiente è incontaminato e contribuisce a stagionare “al naturale” ogni singola coscia.

Proponiamo un’ ampia gamma di Prosciutto di Parma dal 16 al 40 mesi con possibilità di servizio e personalizzazione, una selezione di salumi artigianali stagionati come il Cuor di Culatta (senza anchetta), il Salame Felino artigianale IGP, il Rosso Fiore  (ricavato da carne fresca – non congelata – di Limousin e Fassona), Speck prodotto a Sauris, il Prosciutto San Daniele DOP, il Culatello di Zibello DOP, la Coppa stagionata.

Per quanto riguarda i disossati addobbo, vengono legati a mano con spago (non reggiati) ed i disossati piatti/pressati vengono sfilati, entrambi pelati a coltello nella parte magra e nel grasso al fine di ottenere un prosciutto di alta resa. La disossatura dei prosciutti viene fatta a seguito dell’ordine, perciò il prodotto viene scelto secondo le vostre esigenze.

Le maggiori vendite vengono effettuate in Italia nel canale dettaglio/specializzati che propone qualità, soprattutto salumerie, macelleria e ristorazione, da alcuni anni stiamo crescendo in Europa.

Un prosciutto pensato per un consumatore gourmand/buongustaio, di pezzatura grande, di 34/36 mesi il “Benedicto” caratterizzato da gusto e dolcezza un prosciutto UNICO nel suo genere.

Per info scrivere candidarsi alla mail commerciale@simoniniprosciutti.com  o contattare il responsabile commerciale Sig. Andrea Amadasi  Cell.+39 342 8223011

leave a comment